Cerca
Close this search box.

Matteo Materazzi: “Ci sono buone possibilità che Zuniga vada a Barcellona… e che Mascherano venga a Napoli”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Matteo Materazzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Convocati dell’Italia? Ne saranno trenta perchè verranno fatti i test fisici ed alcuni potrebbero non superarli. Gilardino? E’ stato un errore convocarlo in passato. Aubameyang? Sarebbe un acquisto importante così come Mascherano che può ricoprire più ruoli. L’argentino può arrivare, poi servirà un difensore. Salto di qualità? Lo si può fare anche con i calciatori sconosciuti, il Borussia Dortmund insegna. Con uno o due top players ovviamente si hanno più possibilità, ma anche con il gioco e lo stadio si possono avere ottimi risultati pur spendendo di meno. Zuniga? Il colombiano si era lasciato la porta aperta col Barcellona ad una cifra intorno ai 15-20 milioni e per me ci sono buone possibilità che possa andare in Spagna. Hamsik? Non riesco a vedere una squadra senza di lui, mi auguro che rimanga lì dato che è una delle poche bandiere rimaste”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.