Cerca
Close this search box.

Matteo Materazzi: “Cannavaro? Non lo avrei messo da parte”

Dar via Higuain sarebbe sbagliato in questo momento

Matteo Materazzi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Dar via Higuain sarebbe dare un giocatore importante in questo momento. Benitez ha il suo progetto ha i suoi giocatori. Cannavaro è stato messo da parte. Io me lo sarei tenuto stretto. Se Benitez ha fatto queste scelte non so perché. Mio fratello era un discorso a parte. Era a fine carriera. Io Cannavaro me lo sarei tenuto stretto. Credo che Benitez abbia un suo carattere, io forse avrei considerato di più Cannavaro che è un giocatore importante e poteva dare qualcosa al Napoli. Credo andrà via a Gennaio. Ne ho parlato già un mese e mezzo fa dicendo che ero certo che sarebbe andato all’Inter. Ricomporre la coppia con Campagnaro sarebbe ottimo. Credo che Mazzarri abbia in testa di portarsi giocatori che hanno fatto bene con lui. Rolando era un giocatore che lui considerava e ha fatto crescere. E’ un jolly e può giocare con Cannavaro. Avrei considerato di più Paolo perché sostituirlo è un problema grosso.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.