Cerca
Close this search box.

Matteo Marani: “Non si può fare finanza creativa nel pallone”

 

Matteo Marani, direttore del “Guerin Sportivo”, interviene sulle frequenze di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato per voi da iamnaples.it:

“Classifica marcatori? Credo che Di Natale possa spuntarla perché ha questo Sanchez che fa girare alla grade il gioco: sono la coppia della stagione. Comunque finisca, Cavani è il grande acquisto del campionato. Fair play finanziario? La salute dei bilanci è una caratteristica fondamentale: lo dico io, ma lo dice anche chi è più in alto di me, ovvero, Michel Platini. Non si può fare finanza creativa nel pallone. Finalmente la federazione si è mossa con le penalizzazioni, c’è un altro tipo di controllo. Il bialncio in positivo del Napoli è un grandissimo dato: significa che la società sta facendo bene, muovendo i passi nel modo giusto”.

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.