Cerca
Close this search box.

Matteo Marani: “Non c’è sudditanza, ma “norditanza””

Parla ai microfoni di Radio Marte il Direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani sugli ultimi accadimenti della squadra azzurra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per me non c’è sudditanza sugli arbitri, ma una vera e propria “norditanza”, perchè le “big” comandano sempre loro  e il Napoli appena ha provato ad affacciarsi nelle primissime posizioni l’hanno subito stroncata sul nascere.Il Napoli con il ritorno del Pocho farà grandi cose perchè sa dare la spinta giusta alla manovra azzurraanche se la gara di Parma non è assolutamente un match agevole. Se si punta al terzo posto la vittoria è fondamentale. L’Inter ha il 30% di passare il turno, perchè il Bayern è durissimo da battere in Germania e se guardo come sono uscite Milan e Roma dico che siamo alla frutta sotto tutti i punti di vista e dobbiamo seriamente rimboccarci le maniche”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.