Cerca
Close this search box.

Matteo Marani: “Mazzarri vive di stimoli negli ambienti di lavoro”

Parla ai microfoni di Radio Marte il direttore del “Guerin Sportivo” Matteo Marani sul momento della squadra parternopea. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sono contento che il Palermo abbia conquistato la finale di Coppa Italia, per il Sud e perchè Delio Rossi ha dimostrato ai suoi detrattori che non era il male dei rosanero, a cominciare da Zamparini. Il tecnico dei rosanero lo vedrei bene sulla panchina degli azzurri, visto che non è un venditore di fumo ma è un uomo concreto. Mazzarri se lo conosco bene, lui vuole avere stimoli nell’ambiente dove lavora e perciò la società azzurra dovrebbe alzare l’asticella delle ambizioni per il prossimo anno. Con l’Inter deve essere una festa da parte dei tifosi, perchè il punto la squadra lo può ottenere solo con il sostegno dei suoi magnifici supporter azzurri”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.