Matteo Marani: “Lavezzi è un campione, per caratteristiche ricorda Diego…”

Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Chelsea? Di Matteo ha ridato le chiavi della squadra in mano ai cosiddetti senatori, il Napoli ha però tutte le carte in regola per puntare addirittura alla vittoria in quel di Londra. Ci potrebbe essere un contraccolpo psicologico se i Blues dovessero andare in gol nei primi minuti…Gli stimoli per i partenopei saranno enormi, Mazzarri cercherà di non cricare eccessivamente i suoi uomini. Lavezzi determinante? Il Pocho è un campione, è riuscito a migliorare anche in fase realizzativa. Come caratteristiche, è il calciatore azzurro che più ricorda Maradona…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.