Cerca
Close this search box.

Matteo Marani: “La programmazione va costruita nel tempo; Udine rappresenta l’eccellenza in merito”

Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”Quelli che hanno cantato contro Napoli sono deprecabili. Ho visto tifosi rossoblù e partenopei camminare a braccetto. Non so cosa sia mancato al Napoli; le occasioni le hanno avute. Se Hamsik e Cavani oltre che Cannavaro, fossero riusciti a segnare, avremmo parlato sicuramente di un’altra partita. È difficile giocare contro il Bologna quando è schierato con una difesa ed un centrocampo così solidi. Udine rappresenta l’eccellenza nello scouting; è tutto frutto di programmazione. A volte bisogna saper aspettare i talenti. Finale di stagione scontato? Anche il Milan ieri doveva vincere, eppure …”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.