Cerca
Close this search box.

Matteo Marani: “Il calcio italiano ha bisogno di un Napoli da scudetto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore del “Guerin Sportivo” Matteo Marani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La conferma di Pandev è un presupposto molto importante per avviare la riparazione della perdita di Lavezzi. Mazzarri deve fare di necessità virtù e preparare un assetto tattico senza un giocatore come il Pocho. Giocatori come Lavezzi non ce ne sono, ed il macedone ha caratteristiche differenti e, sicuramente, Mazzarri sposterà un po’ gli equilibri della squadra. Al Napoli vengono accostati nomi di alto livello, e questo è un buon sengale perché il calcio italiano ha bisogno di un Napoli competitivo e che lotta per il titolo. La società deve lavorare bene sul mercato degli esterni perché sono il punto cruciale dello scacchiere mazzarriano, bisogna prenderne due per lato. Se il Napoli prendesse Jovetic farebbe un colpo stratosferico”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.