Cerca
Close this search box.

Matteo Marani: “Da tempo dico che bisognerebbe ridurre il numero di squadre in Serie A. Ecco cosa serve al Napoli”

La difesa rispetto a Roma e Juve è il reparto debole

Matteo Marani è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “ Io darei un 7,5 al Napoli. Un grande girone di Champions’ e la vittoria della Coppa Italia sono grandi risultati. Però c’è troppo distacco dalla Juve. Il Napoli ha messo sotto i bianconeri nella partita in casa. Gli azzurri hanno una super squadra. Lo confermano i numeri dei giocatori ai Mondiali. Mi sembra in generale che il progetto stia crescendo. Il Napoli ha dato dimostrazione di solidità. Non mi sono divertito in questo campionato. Ci sono state belle partite di Roma, Fiorentina e Napoli. E poi dominio della Juve che però induce a ragionare sulla qualità del campionato. Credo che bisogna ridurre il numero di squadre della Serie A. Il livello è desolante. Ci sono squadre che probabilmente dieci anni fa non ce l’avrebbero fatto a stare in Serie A. La crisi del nostro calcio si misura nella forbice che si è creata tra i grandi e i piccoli club. Non basta Koulibaly. Per me il Napoli ha bisogno di due grandi acquisti. Ci vogliono due grandi difensori e un laterale. Poi bisogna vedere cosa succede in alcuni ruoli. Guardando i numeri serve un centrale perché è lì la differenza con Juve e Roma.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.