Matteo Marani: “A Napoli non possono più far finta di nulla”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani sul finale di stagione del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“A Bologna c’è un sole “napoletano” ( ride n.d.r.), la città felsinea aspetta questa gara in trepidante attesa e vediamo come andrà a finire domenica. La partita tra Fiorentina e Milan è importantissima per i viola e i rossoneri dovranno stare molto attenti. Al Dall’ara ci sarà un esodo di napoletani che renderanno la domenica davvero piacevole e solo un Napoli “distratto” non può non vincere con un Bologna già sazio. Il Napoli degli anni ’90 era di un altro pianeta rispetto a quello di oggi, però quello di quest’anno ha grinta e come allora dà fastidio ai potenti del calcio, vedi le polemiche di Lotito fatte in questi giorni. L’Inter è in completo sbandamento, è stato umiliato e massacrato da un discreto Schalke 04 ma non imbattibile, Leonardo ora non è un grande allenatore ha poco raziocinio, non ha tattica e la difesa sembrava un vero colabrodo”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.