Matteo Leonardi (Sportmediaset): “Sostituto di Cavani? Non escludo la pista Higuain…”

Matteo Leonardi, giornalista di Sportmediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Dichiarazioni di De Laurentiis su Cavani? Trovo il patron azzurro spettacolare dal punto di vista della comunicazione, è stato molto chiaro in merito alla possibile perdita del Matador: si muoverà solo se l’offerta sarà pari alla clausola. Chi potrebbe sostituire l’uruguagio? Metterei Gomez e Dzeko  in cima alla lista dei desideri del club partenopeo, in futuro potrebbero sbloccarsi altre soluzioni. Non si esclude infatti un inserimento nella trattativa Higuain, per il quale la Juventus non ha ancora definito l’accordo. Biabiany utile per lottare al vertice? Lo ritengo un ottimo elemento, ha bisogno di un grande palcoscenico per esplodere definitivamente. Centrocampo? Non si possono fare nomi attualmente, sarebbe già importante trattenere Behrami. Rinforzi in difesa? In Italia la pista più percorribile è quella di Astori, altro elemento che deve fare il cosiddetto salto di qualità. C’è poi l’incognita portiere…Marchetti? Non sarà facile trattare con Lotito. C’è da dire che De Sanctis  potrà offre un rendimento di spessore per altri 2 o 3 anni. Ritorno di Fernandez dal Getafe? Potrebbe giocarsi le sue carte con Benitez in panchina, non partendo ovviamente da titolare. Su Edu Vargas il discorso è diverso: la concorrenza in avanti è spietata e ha dimostrato di poter fare bene in un campionato diverso dalla Serie A. Pandev? L’ultima sua stagione è stata positiva, potrà fare ancora bene e non credo in una sua cessione. Inler? Potrebbe essere sostituito solo da un grande centrocampista…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.