Matteo Leonardi: “Non è facile sostituire Cavani”

Ci sarà un grande giro di allenatori

Il collega Matteo Leonardi è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Stiamo arrivando al dunque su Cavani. E’ probabile che adesso le squadre interessate provino ad abbassare la cifra della clausola. Ma credo che ci sarà anche un club che voglia investire una cifra così importante su Edinson. Credo che il club azzurro possa costruire una squadra altamente competitiva. Lavezzi è stato sostituito bene quest’anno con Insigne e Pandev. Penso che il mercato sia ancora condizionato dal giro di allenatori che comprende i club più importanti.  Questo è il primo passo da fare. Potrebbero esserci richieste da parte di allenatori di grandi club e tra queste richieste potrebbe esserci il Matador. E’ difficile sostituirlo, anche a livello tecnico visto che Cavani ha caratteristiche uniche. Credo che il Napoli voglia prendere qualche giocatore top in difesa come ad esempio Benatia.”

La Redazione

C.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.