Matteo Leonardi: “De Laurentiis non pensa solo al tecnico, già si sta muovendo sul mercato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Matteo Leonardi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli sta facendo le cose per bene. La novità dell’allenatore sarà sicuramente importante perché si cambierà modulo, atteggiamento e strategie. De Laurentiis, oltre che per la panchina, sta lavorando anche sul mercato. Con il City si lavora per una cessione di Cavani con Dzeko come pedina di scambio. Il bosniaco è in uscita dai citizens, ma l’addio di Mancini potrebbe cambiare le carte in tavola. Poi, se dovesse arrivare Benitez, potrebbe portare con sé anche Torres. Il Napoli, ormai, è una squadra di vertice e deve confermarsi ad alti livelli e limare il gap dalla Juve. De Laurentiis farà le cose a modo, ha parlato di giovani ma di ragazzi pronti: l’obiettivo pare si quello di una squadra che vuole lottare per il vertice fin da subito. Maradona? Con il dovuto rispetto, non credo sia un tecnico all’altezza del Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.