Cerca
Close this search box.

Matteo Gianello: “Ormai sono napoletano, quella gara contro il Verona…”

Matteo Gianello, ormai ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

 

“Sono stati anni bellissimi, ormai sono diventato un napoletano! Partita indimenticabile? Sicuramente quella prestazione a Verona è stata di alto livello, fu una grande gioia; per non dimenticare poi la promozione a Genova…Tifosi veronesi? Mi insultarono nel dopo gara e addirittura sotto casa, mi dispiace che a distanza di anni ci sia ancora questo astio,, io ho fatto solo il mio dovere…Rosati? Buon portiere, ha portato il lecce alla alvezza, potrà sicuramente rendersi utile. Futuro? Sono fiducioso, sto bene fisicamente, aspetto notizie a prescindere dalla categoria…Hamsik? Se fossi in lui, rimarrei a Napoli; potrebbe costruirsi un bagaglio ancora più ricco per il futuro”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.