Cerca
Close this search box.

Mattei: ”Cori contro la città di Napoli già nel riscaldamento. L’approccio alla gara..”

Stefano Mattei, collega di Rai Sport, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”Già prima dell’inizio della gara c’erano stati cori contro la città di Napoli e così al primo collegamento è stato doveroso dirlo. Nel calcio non dovrebbero esistere queste cose. Nel primo tempo Benitez non era affatto soddisfatto ma nella ripresa penso abbia cambiato idea. I giocatori vanno in campo prima con la testa e poi con le gambe. L’approccio è fondamentale, la partita di Torino lo dimostra. La Roma pareggiando con la Juventus ha chiuso il discorso campionato però se non dovesse vincere contro il Chievo, il Napoli potrebbe accorciare così come la Lazio. Gabbiadini è poco appariscente ma i numeri parlano per lui. Quando un calciatore segna deve giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.