Matri: “Domani contro il Napoli sarà festa, ma la partita non va sottovalutata. E’ sentita, daremo il massimo”

L’uomo di Coppa, Alessandro Matri.  Decisiva la sua rete due giorni fa per la vittoria della Coppa Italia all’Olimpico contro la Lazio. Intervenuto ai microfoni di JuventusTV, l’attaccante bianconero ha raccontato così quella notte magica: “Ho vissuto tante emozioni in quella partita, anche perché l’obiettivo era importante”.

Domani però è tempo di festeggiare lo Scudetto. Alle 18 arriva il Napoli, ma lo Stadium sarà colorato tutto di bianconero: “Sarà una festa, anche se la partita non è da sottovalutare. Metteremo in campo impegno e professionalità. Vogliamo fare sempre bella figura e non possiamo permetterci di sbagliare queste partite, con il Napoli è sempre una sfida sentita. Il campionato è stato equilibrato fino a gennaio, ma poi abbiamo dimostrato la nostra forza staccando le altre squadre e riuscendo a gestire bene tutte e tre le competizioni. Ora sta andando tutto per il verso giusto, il ritorno è stato inaspettato, sono arrivato con un problema al polpaccio e ci ho messo un po’ a rimettermi in forma, ma avevo tutto per far bene. In più conoscevo la squadra e l’allenatore e questo mi ha aiutato ad inserirmi”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.