Cerca
Close this search box.

Materazzi (Ag. FIFA): “Qualcosa si è rotto tra il Napoli e Zuniga”

Matteo Materazzi agente FIFA intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il mercato? Mi aspetto un bel botto dal Milan e l’acquisto di Astori da parte del Napoli. Anche dalla Roma mi aspetto qualcosina dopo aver ceduto Osvaldo. Il rinnovo di Zuniga? Ho poche notizie a riguardo, forse qualcosa si è rotto se il contratto è in scadenza e la trattativa con la Juve prosegue. Zuniga alla Juve? Non posso fare i conti in tasca al presidente che ha incassato ma anche speso tanto e 7 milioni fanno sempre comodo specie se rischi di perdere un giocatore a parametro zero. Il cattivo rapporto tra Benitez e mio fratello Marco? Benitez è arrivato dopo il santone Mourinho in un contesto spremuto e ha voluto imporre le sue idee diverse dal predecessore ormai simbolo dello spogliatoio, questo può aver urtato. Forse anche la mancanza di rispetto verso mio fratello nel non fargli disputare la finale di Supercoppa può essere stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, specie quando un giocatore si sente ancora nel pieno delle sue forze.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.