Cerca
Close this search box.

Materazzi a Sky: “Juve-Napoli? Mi auguro sia una bella partita e che il campionato rimanga aperto”

Marco Materazzi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale, campione del mondo nel 2006, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, nella quale ha parlato della lotta Scudetto, della Champions e dei nerazzurri, oltre che della reazione di Buffon dopo la gara contro il Real Madrid.

Sono momenti, dunque rispetto ciò che ha fatto Gigi. Siamo umani e possiamo sbagliare. Cosa avrei fatto io? Non lo so, per dare determinate risposte bisogna trovarsi in determinati momenti. Juve-Napoli? Mi auguro sia una bella partita e che il campionato rimanga aperto. Ci sarà anche la Var, così non potranno esserci polemiche. Ovviamente, la Juve è favorita, essendo più abituata a vincere.

La Roma in Champions? Ho avuto di vedere sia la gara con il Chelsea che quella contro il Barcellona, in cui i giallorossi hanno mostrato consapevolezza di poter raggiungere qualcosa di importante. Mi auguro possa andare avanti, così per la terza volta in quattro anni avremmo un’italiana in finale. Sono stati veri uomini a ottenere questo risultato. Totti ha smesso nel momento più sbagliato, ma gli auguro di alzare il primo trofeo da dirigente: lui è un leader naturale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.