Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale, campione del mondo nel 2006, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport, nella quale ha parlato della lotta Scudetto, della Champions e dei nerazzurri, oltre che della reazione di Buffon dopo la gara contro il Real Madrid.
“Sono momenti, dunque rispetto ciò che ha fatto Gigi. Siamo umani e possiamo sbagliare. Cosa avrei fatto io? Non lo so, per dare determinate risposte bisogna trovarsi in determinati momenti. Juve-Napoli? Mi auguro sia una bella partita e che il campionato rimanga aperto. Ci sarà anche la Var, così non potranno esserci polemiche. Ovviamente, la Juve è favorita, essendo più abituata a vincere.
La Roma in Champions? Ho avuto di vedere sia la gara con il Chelsea che quella contro il Barcellona, in cui i giallorossi hanno mostrato consapevolezza di poter raggiungere qualcosa di importante. Mi auguro possa andare avanti, così per la terza volta in quattro anni avremmo un’italiana in finale. Sono stati veri uomini a ottenere questo risultato. Totti ha smesso nel momento più sbagliato, ma gli auguro di alzare il primo trofeo da dirigente: lui è un leader naturale.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro