Match della Pace: Team Maradona – Team Pelè 8-8. A segno anche il Pibe de Oro

Termina in parità la sfida dell'amicizia

E’ terminato oggi a Parigi il “Match della Pace” che ha visto giocare in una gara 5 vs 5 tante leggende del calcio mondiale allenate dai due più grandi calciatori mondiali, Diego Armando Maradona e Pelè. Le squadre si sono così disposte in campo:

Team Maradona: Peruzzi, Ferrara, Materazzi, Seedorf, Trezeguet.

Team Pelè: Dida, Rio Ferdinand, Hierro, Bebeto e Crespo.

Nel secondo tempo spazio per Maradona che coglie l’occasione per segnare un gol su calcio di rigore e per rendersi pericoloso con una conclusione terminata sul palo. Il match si è concluso con il risultato di 8 a 8 con Maradona che realizza volontariamente un autogol nel finale per portare il match della pace in parità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.