Il match analist Fittavolini: “Dolberg è simile ad Higuaìn e più maturo di Milik. Sulla valutazione…”

"Quella di Torino è una trasferta molto insidiosa per il Napoli"

Il Talent scout Matteo Fittavolini e match analist ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Kasper Dolberg? Ha caratteristiche molto simili a quelle di Higuaìn, è più punta centrale di Milik e anche più maturo del polacco. Chi lo prende l’anno prossimo fa un affare, la sua valutazione è destinata a triplicarsi nei prossimi anni. Torino-Napoli? Ultimamente il Torino ha cambiato il suo modo di giocare, i granata giocheranno a specchio col 4-2-3-1 per affrontare la squadra di Sarri. Ci sarà un gioco delle coppie, la squadra di Mihajlovic ha comunque molte motivazioni. E’ una trasferta molto insidiosa per gli azzurri, soprattutto dal punto di vista dell’approccio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.