E’ uno dei giovani talenti più ambiti di tutto il panorama continentale. Piace a tutti, ma in particolare il Napoli sta muovendosi seriamente per riuscire a portarselo a casa. Tim Matavz sta incantando l’Olanda a suon di gol e prestazioni con la maglia del Groningen, anche se il suo sogno nemmeno troppo segreto, è quello di approdare nel nostro campionato.
“Sono originario di Nova Gorica, quindi vivo vicino all’Italia. Conosco abbastanza bene la vostra lingua e fin da piccolo il mio sogno è stato quello di giocare nel campionato italiano”.
Si dice che il Napoli stia cercando di esaudire questo tuo desiderio.
“Di questo non posso parlare, la mia società è stata chiara. Però adoro il vostro campionato e non ho una squadra preferita, spero solo di esaudire il mio sogno”.
C’è un giocatore al quale ti ispiri?
“Sì, e anche lui gioca nel vostro campionato. Mi piace da impazzire Zlatan Ibrahimovic, spero un giorno di diventare forte come lui, anche a me piace tanto fare gol”.
Chi si dimostra disponibile per raccontarci la situazione contrattuale di Matavz, è la madre Doris, unico agente legalmente riconosciuto del bomber sloveno. “Per il momento posso dire che l’unica squadra che si è mostrata davvero interessata a Tim è il Napoli. Siamo aggiornati sui contatti che i dirigenti azzurri stanno portando avanti con il Groeningen, e solo dopo un eventuale accordo tra le parti entreremo in gioco noi. Vogliamo rispettare le procedure e fare tutto alla luce del sole affinchè Tim possa realizzare il suo sogno”.
Fonte: TMW
La Redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro