Matador in visita ai baby degenti del Pausilipon

Campione in campo, campione fuori dal campo. Edinson Cavani è stato martedì in visita ai piccoli degenti dell’ospedale pediatrico Pausilipon. Il Matador ha regalato sorrisi ai bimbi sofferenti e qualche attimo di sollievo stando vicino a loro e firmando autografi. Attraverso lo stesso sito dottor Andrea D’Orio, del Dipartimento Scienze Infermieristiche dell’Azienda Ospedaliera «Santobono-Pausilipon», ha ringraziato Cavani per aver fatto visita ai piccoli pazienti: «Grazie per aver dato la migliore delle terapie ai bambini del Pausilipon: il sorriso»!!!

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.