Juan Mata. Potrebbe essere questo il colpo dell‘Inter a gennaio. Il centrocampista spagnolo è stato messo sul mercato dal Chelsea di Josè Mourinho e arriverebbe per 15 milioni di euro. Il ds nerazzurroAusilio è a Londra dove parlerà coi dirigenti dei Blues per conoscere i margini di trattativa. Il giocatore ha bisogno di giocare visto che a causa del suo scarso utilizzo è stato ‘snobbato’ da Del Bosque e rischia di saltare i Mondiali in Brasile.
Come ricorda il Corriere dello Sport, con il Chelsea e magari anche con Josè Mourinho, Ausilio parlerà pure della cessione di Guarin. Il colombiano è, insieme a Ranocchia, uno dei sacrificati dalla società nerazzurra per poter puntare a nuovi acquisti. I Blues sono in prima fila, la trattativa è impostata e si cercherà quindi di chiudere in tempi brevi. Oltre a Mata, offerto dal club londinese al Psg, in uscita ci sarebbe Demba Ba che però non sembra attrarre più di tanto l’Inter.
Resta comunque in piedi l’ipotesi Lavezzi. Il Psg lascerebbe partire il Pocho per 15-18 milioni, mentre per l’ex romanista Lamela, attualmente al Tottenham, servirebbe un esborso maggiore, intorno ai 27 milioni: decisamente troppi per Thohir. Nelle ultime ore è poi avanzata la candidatura di Javier Pastore: il trequartista argentino dello stesso Psg potrebbe arrivare con la formula del prestito. La soluzione ideale che consentirebbe, almeno per il momento, di risparmiare e garantire a Mazzarri un giocatore dalle grandi doti tecniche, quello che in parte manca adesso in rosa.
Fonte: Sportmediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro