Mastella replica a Sarri: “Essere democristiano non è un insulto, mi ha deluso”

Il politico poi ironizza: "Per farsi perdonare deve vincere lo scudetto."

Clemente Mastella è intervenuto sulle polemiche Sarri-Mancini. Il tecnico del Napoli aveva detto che per offendere il nerazzurro avrebbe potuto dargli del “democristiano”: “Stimo molto Sarri come tecnico e per questo sono particolarmente deluso. Non me lo sarei mai aspettato, pur conoscendo le sue simpatie politiche. Non si deve offendere una cultura che è stata importante per il Paese. Come deve farsi perdonare? Se vincesse lo scudetto non solo lo perdonerò ma gli regalerò anche un libro sulla gloriosa storia della Democrazia Cristiana”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.