Mastella, parla il sindaco di Benevento: “Ciciretti è indisciplinato ma ha i numeri del campione. Il Napoli deve seguire le esigenze del suo allenatore”

"Spero che possa arrivare qualcuno che possa dare una mano arrivando dal mercato "

Sulle onde di Radio Kiss Kiss è intervenuto il sindaco di Benevento Clemente Mastella ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

Credo che il Napoli possa riuscire ad arrivare alla fine del campionato d’andata al primo posto. Da questo punto di vista esistono tutti le condizioni. Ho visto strutturalmente che dopo un periodo di appannamento il Napoli è ritornato ai suoi livelli e le altre si sono appannate. Ciciretti è un calciatore di qualità, esistono tutte le condizioni per lui per esplodere in una grande squadra ma ha un temperamento un po’ labile. Deve essere disciplinato e sviluppare la componente dell’atleta che è tale. Ci sono stati momenti di oggettiva difficoltà causata da troppe perplessità e dalla sfortuna, penso a diverse partite in cui potevamo riuscire a raggiungere un pareggio o una vittoria. Se i calciatori cominciano a provare a superare tutte le difficoltà, i nostri tifosi saranno contenti. A me piace molto questo Napoli, ho avuto un attimo di perplessità mentre vedevo che Mertens non riusciva ad essere incisivo. Alla fine anche Hamsik ha recuperato e la qualità delle persone in campo e degli atleti è davvero notevole. Spero che possa arrivare qualcuno che possa dare una mano arrivando dal mercato. Ho visto che la società rispetta le scelte dell’allenatore e comprare tanto per comprare non ha senso. Bisogna muoversi rispetto ad una esigenza e spetta a Sarri delineare quali sono le esigenze del Napoli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.