Cerca
Close this search box.

Mastella: ”Il mio cuore è diviso a metà, ma domenica tiferò Benevento”

''Gli uomini di Baroni creano tanto, ma non segnano''

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Il mio cuore è diviso a metà, ma verrò al San Paolo e tiferò il Benevento. Fa molto piacere che ci sia il derby in Serie A. Non capisco perchè ci siano state tutte queste restrizioni per andare allo stadio. Sarà una festa. Difficoltà del Benevento? Il nostro problema è che creiamo occasioni da goal, ma non segniamo. Siamo stati molto sfortunati con il Torino e ci potevamo accontentare del pareggio. Siamo molto felici per la sentenza di assoluzione, ma mi auguro che quello capitato a noi non capiti più a nessuno”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.