Mastella: “Fossi stato ancora il ministro della Giustizia, avrei chiesto la rimozione di Tosel”

"Gazzetta? Giornalisticamente quelli della Gazzetta sono stati bravi, mentre è profondamente scorretto che ci sia stata una fuga di notizie. E' un'anomalia assurda"

L’ex Ministro di Giustizia Clemente Mastella è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato a riguardo:

“Il Napoli ha ragione, quattro giornate sono eccessive, tutto mi pare forzoso. Ho accolto con piacere la notizia del fatto che Higuain vuole prendere parte al dibattimento. Gazzetta? Giornalisticamente quelli della Gazzetta sono stati bravi, mentre è profondamente scorretto che ci sia stata una fuga di notizie. E’ un’anomalia assurda. Da ministro della Giustizia avrei richiesto la rimozione di Tosel. Vedo troppa disparità di giudizio”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.