Cerca
Close this search box.

Mastella: ”Esonero Baroni? Probabile. Il Benevento con il Torino è stato sfortunato.”

''Avrei preso uno tra Pavoletti e Borriello''

Clemente Mastella, sindaco di Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Domenica con il Napoli sarà un’emozione importante. Ieri con il Torino, il Benevento è stato molto sfortunato. Anche Cairo e Mihajlovic hanno detto che non meritavamo di perdere. Il problema della squadra giallorossa è che non abbiamo un attaccante che non trasformi in rete il gioco prodotto. Iemmello e Coda non riescono a dare garanzie. Avrei portato uno tra Pavoletti e Borriello che conosco bene la Serie A. Esonero Baroni nel caso di sconfitta con il Napoli? Probabile secondo le voci che stanno girandi, forse la dirigenza pensa di dare una scossa all’ambiente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.