Nel corso di “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto il giornalista Massimo Veronelli, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Napoli – Inter partita folle, azzurri superiori per tre quarti della gara, il due a zero in quel momento era il risultato giusto, poi all’improvviso gli uomini di Benitez sono caduti in depressione commettendo degli errori ingenui che hanno permesso all’Inter di recuperare il risultato. Non so se con l’innesto di un centrocampista in più il Napoli avrebbe portato a casa la vittoria, non avremo mai la contro prova.
Su Higuain: “E’ certamente il leader di questa squadra, ieri ha sbagliato un goal che di solito lui non sbaglia, però si è rifatto con il tiro da fuori area che ha portato il Napoli sul due a zero. L’argentinpo è il centro del progetto del Napoli e la società dove fare di tutto per esaltare il suo attaccante. ieri il Pipita era molto deluso a fine gara a dimostrazione di ciò anche il pugno sul palo della porta.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro