Massimo Veronelli: “Napoli – Inter partita folle, Higuain di un altro livello”

Il Napoli ha dominato per oltre sessanta minuti poi è inciampata nei suoi soliti errori, occasione persa. Su Higuain dico che...

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto il giornalista Massimo Veronelli, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Napoli – Inter partita folle, azzurri superiori per tre quarti della gara, il due a zero in quel momento era il risultato giusto, poi all’improvviso gli uomini di Benitez sono caduti in depressione commettendo degli errori ingenui che hanno permesso all’Inter di recuperare il risultato. Non so se con l’innesto di un centrocampista in più il Napoli avrebbe portato a casa la vittoria, non avremo mai la contro prova.

Su Higuain: “E’ certamente il leader di questa squadra, ieri ha sbagliato un goal che di solito lui non sbaglia, però si è rifatto con il tiro da fuori area che ha portato il Napoli sul due a zero. L’argentinpo è il centro del progetto del Napoli e la società dove fare di tutto per esaltare il suo attaccante. ieri il Pipita era molto deluso a fine gara a dimostrazione di ciò anche il pugno sul palo della porta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.