Massimo Veronelli: “Mazzarri ha fatto benissimo a schierare Napoli 2”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Massimo Veronelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Guidolin ha già sottolineato che domenica sera sarà tutt’altra partita per gli azzurri. Il tecnico friulano ha detto apertamente che Mazzarri ha fatto i suoi calcoli risparmiando i suoi migliori in vista del match di domenica. Io credo che le ambizioni scudetto del Napoli restino invariate, anche perché sono curioso di vedere la Juventus alle prese con la Champions fino a Natale e Mazzarri ha fatto bene a schierare un Napoli 2. L’Udinese punta molto di più all’Europa League rispetto al Napoli, e ribadisco che la scelta di Mazzarri è ampiamente condivisibile in ottica scudetto. Cavani? Calciatore insostituibile per il Napoli come Di Natale per l’Udinese”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.