Cerca
Close this search box.

Massimo Veronelli: “Benitez ha tante offerte e vorrà guardarsi attorno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Massimo Veronelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez è un allenatore dal rendimento assicurato e della comprovata esperienza. Allo spagnolo, però, va anche garantito un certo mercato ed una determinata tipologia di calciatori. Rafael adesso si guarderà attorno, avendo vinto l’Europa League potrà valutare da vincitore le numerose proposte che riceverà. Cavani? Sicuramente Benitez vorrà essere messo al corrente dell’eventuale partenza del Matador, chiederà garanzie sullo spessore di eventuali rinforzi. A Londra, i tifosi hanno accolto male Benitez ma lo spogliatoio ha riconosciuto molti meriti al tecnico. All’Inter, forse, si è visto un Benitez irriconoscibile”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.