Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Zuniga è il favorito per sostituire Lavezzi”

Il collega di Sky: "Mazzarri considera la gara con il Novara la più difficile della sua gestione"

Durante Sky Sport 24 interviene da Castelvolturno il collega Massimo Ugolini sulle novità di formazione da Castelvolturno. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mazzarri ha sciolto le riserve sul sostituto dell’infortunato Lavezzi, sarà il colombiano Zuniga e il modulo sarà il 3-5-1-1 con Hamsik alle spalle di Cavani. Il tecnico toscano considera la gara contro il Novara la partita più difficile della sua gestione, non per la classifica dei piemontesi ma per il momento poco felice degli azzurri e chiede al pubblico un forte sostegno dal primo all’ultimo minuto. In sede a Castelvolturno c’è ancora Alessandro Moggi procuratore di Aronica per discutere sul rinnovo del difensore palermitano. La formula sarebbe di altri due anni con la maglia del Napoli e c’è ottimismo sulla firma del contratto”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.