Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Sorpreso da una scelta di Benitez. Errori evidenti in fase difensiva”

Massimo Ugolini, noto giornalista Sky, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Da una parte c’era Perea dall’altro lato c’era Higuain, la Lazio è una squadra di media/alta classifica. Ieri l’argentino ha dimostrato cosa può fare e Benitez può sorridere. Il Napoli però deve crescere ancora parecchio, la prestazione non mi ha fatto impazzire. Sicuramente l’attacco degli azzurri è il più forte della serie A, qualitativamente e quantitativamente. E’ stata una vittoria fondamentale. Con un pareggio o una sconfitta sarebbe stata crisi ufficialmente. Certo, ci sono dei problemi in fase di non possesso evidenti. Sono rimasto sorpreso della scelta di Benitez di puntare ancora su Armero e non su Reveillere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.