Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini (Sky): “Turnover d’obbligo nelle grandi squadre. Difesa da rifondare”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky Sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “E’ stata una bella partita, buon per il Napoli sia finita in quel modo. Fantastico Dzemaili, bravissimo Cavani ma subire 7 gol nelle ultime tre partite, specialmente subiti in quel modo, sono un campanello d’allarme in ottica Champions per quest anno ma anche in ottica futura. Campagnaro andrà via, Britos è discontinuo, su Rolando c’è un grosso punto interrogativo e Diakitè non credo basti. Matador indiscutibilmente il valore aggiunto di questa squadra che insieme a Balotelli sta facendo la differenza in serie A. La cosa più importante è che sia stato messo un margine piuttosto sicuro tra gli azzurri ed il quarto posto. E’ vero che Inler non sta giocando, ma una grande squadra deve considerare l’alternanza del turnover. Lo stesso Pazzini non gioca sempre, o Pogba. Dzemaili vero valore aggiunto insieme ad Armero, note positivissime di questa trasferta. Sono aspetti positivi che non si possono non sottolineare. 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.