Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini (SKY): “La priorità di Zuniga è Napoli! Martinez trattativa bloccata, mentre Osvaldo..”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Zuniga? Quando arriva la rottura è sempre difficile trovare una soluzione. Quanto successo lunedì dimostra grande affetto tra il giocatore ed i tifosi, cosa che esula dal contratto. Credo sia un giocatore estremamente importante, spero che resti e che il Napoli pareggi l’offerta della Juve. Un anno fa si era cominciato a discutere di cifre che non corrispondevano alle richieste per soli 100.000 euro. Poi le parti non si sono più parlati. Con quei saltelli Zuniga ha dimostrato che la priorità sia Napoli, bisogna però trovare un accordo sull’ingaggio ma non è una cosa semplice. Martinez? E’ un trattativa ferma a causa del Porto che chiede 40 milioni. Il Napoli offre tra i 30-32 e credo sia una cifra congrua. La volontà del calciatore è quella di venire a Napoli ed è per questo che gli azzurri partono da un buon punto. Se si è disposti a spendere 30 milioni per Martinez si potrebbero spendere anche 20 per Osvaldo. Il Porto però dovrebbe chiedersi chi in Europa offrirebbe 30 milioni per il colombiano?”

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.