Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini (Sky): “Inevitabile pensare al Borussia, ma va dimenticato l’impegno di sabato”

Massimo Ugolini, noto giornalista Sky, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“E’ inevitabile che il pensiero sia già alla sfida con il Borussia. Napoli che in queste prime due giornate ha fatto vedere di poter competere in serie A, adesso bisognerà capire se potrà dare fastidio anche alle grandi in Europa. Quale partita migliore se non quella contro i vice campioni d’Europa? Partire bene con il Dortmund sarebbe un segnale importante da dare al girone. La priorità in questo momento è sicuramente la gara con l’Atalanta. Anche lo scorso anno gli azzurri partirono forti, poi si sono un pò persi nella parte centrale. Le grandi squadre escono alla lunga, non credo le prossime sfide saranno così decisive. Pescando il Borussia il Napoli non è stato fortunato, paradossalmente il girone è più difficile di due anni fa. Quella però era una squadra che non si conosceva, fu sorprendente quella qualificazione. Non è un girone assolutamente semplice ma che andrà giocato a viso aperto. Maglia mimetica? E’ una maglia che piace molto, hanno fatto un gran lavoro.  

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.