Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini (Sky): “Inconcepibili tali figuracce europee. Inizia la settimana più importante per gli azzurri”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Ci si aspettava qualcosa di diverso dopo le dichiarazioni alla vigilia. Non credo ci sia stata una mancanza di volontà, non vorrei che fosse un campanello d’allarme, specialmente dal punto di vista fisico. Ora inizia una settimana importante, mi auguro sarà davvero un altro Napoli, un Napoli che dia un segnale deciso al campionato. Ora diventa importante la settimana tipo tanta cara a Mazzarri in cui sa lavorare benissimo. E si dovrà cominciare proprio da Udine, dove sarà dura. Vediamo lunedì, una partita che molto probabilmente rappresenterà la vera pietra angolare del Napoli. Non è possibile comunque che una squadra come quella partenopea faccia tali figuracce in Europa. Guardando in special modo le altre, Lazio ed Inter in primis. Per non parlare della Juve o del Milan. L’unico augurio è che questa eliminazione non mini le certezze del gruppo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.