Massimo Ugolini: “Segnale importante della società azzurra, Vargas? Non in campo a Lecce”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista Sky. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Credo che il segnale della società di ieri sia stato importante, la dirigenza tecnica ha dato un input importante al gruppo, in questo momento c’è la volontà di fare bene e tirare fuori il meglio da una squadra che non credo sia stanca fisicamente, ma psicologicamente; un calo che può starci, ma alla lunga, penalizza tutto il percorso del Napoli. Mercato? Il Napoli ha sicuramente bisogno di un esterno veloce, che rientri nei parametri della squadra, così come sarebbe necessario un rinforzo in difesa. Vargas in campo con il Lecce? Non credo che lo vedremo, è una partita troppo importante per il Campionato e si rischia di bruciarlo; nel caso ci sia un’altra figuraccia e il cileno sarà in campo, si rischia davvero di bruciarlo. Mazzarri via da Napoli? Se lui dovesse decidere di andare via credo che sarebbe un errore, anche lui ha bisogno di maturare e migliorare sotto alcuni aspetti; credo che debba fare un mezzo passo indietro e continuare la propria crescita con il Napoli, ma queste poi sono decisioni che prenderà la stessa società azzurra.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.