Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Sabato sera il Napoli potrebbe essere primo in classifica”

Benitez ci ha sorpreso subito con questo atteggiamento molto aperto senza preclusioni

Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Credo che ci sarà un turnover dettato solo dalle condizioni dei Nazionali. Benitez ci ha sorpreso subito con questo atteggiamento molto aperto senza preclusioni. Quindi credo sia un bel segnale. Non so come arriveranno i Nazionali. Sabato è una partita fondamentale. Bisogna vincere per poter vivere nel migliore dei modi una settimana complicata e non mi sorprenderebbe un piccolo turnover di Benitez. Si deve anche capire cosa succederà alle 18. Si potrebbe essere in testa alla classifica come 5 anni fa dopo Napoli-Juve anche se le condizioni sarebbero diverse.  La Fiorentina ha cambiato molto come il Napoli, hanno trovato il centravanti che gli è mancato l’anno scorso, ma il crack potrebbe essere Pepito Rossi che ha dimostrato di stare bene. Sarà un grande campionato. Lunedì ci sarà Parma-Roma e ci si aspetta una risposta importante dai giallorossi. Forse davanti non sono all’altezza di Juve, Milan e Napoli, ma è una squadra costruita con intelligenza.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.