Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Per sostituire Fassone è ballottaggio tra Campoccia e Uva”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal è intervenuto il collega di Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: : “Lavezzi è favorito su Pandev ma non è ancora detto che giochi, mentre quasi sicuramente vedremo Zuniga e non Dossena. Credo che Mazzarri opterà per un 3-5-1-1 con Hamsik sulla mediana. A mio avviso sarà la partita di Lavezzi, la sua velocità sarà importantissima per aprire la difesa juventina. Sicuramente Pandev è un’alternativa più che valida, ma non ha i 90 minuti al livello del Pocho. Mazzarri sta ancora scegliendo, dovrà capire se il Pocho può dare quello che ha dato fino a due mesi fa. Alla Juve mancheranno Chiellini e De Ceglie e giocheranno Caceres e uno tra Pepe o Estigarribia. La partita si deciderà a centrocampo, Marek dovrà aiutare Inler e Dzemaili per vincere la lotta contro Vidal, Pirlo e Marchisio e sarà importante proteggere Inler che nel centrocampo a 4 ha molto sofferto. Dopo la partita comincerà una settimana importantissima per l’incontro tra De Laurentiis e Mazzarri che sembra intenzionato a non prolungare il contratto con il Napoli se non in cambio dell’acquisto di alcuni top player. Il problema del Napoli è il monte ingaggi, che gradualmente è sempre cresciuto ma che deve crescere ancora. Se vuoi fare il salto di qualità servono giocatori magari un po’ meno giovani, con un cartellino più basso, ma un salario più alto, che possano incidere sulla squadra. Lavezzi? Le ultime partite non possono cancellare quanto di grande ha fatto in questi anni e nemmeno il fatto che voglia partire. Il sostituto di Fassone? Non so se sarà Campoccia o per esempio Michele Uva, sicuramente il primo, che è vice presidente dell’Udinese, è specializzato nella costruzione di stadi e sarà molto utile”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.