Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Ottimismo per la Champions, ma ora risultati in campionato”

Massimo Ugolini, inviato di Sky, risponde alle domande di Radio Kiss Kiss a proposito della sfida di dopodomani fra Napoli e Roma. Ecco quanto scelto da Iamnaples:

Ora c’è da concentrarsi sulla Roma e non sul Chelsea. Fra due giorni ci sono i giallorossi al San Paolo e la partita contro la Roma non sarà certo semplice, anzi molto delicata. Non dico che potrà essere lo spartiacque per il campionato, ma alle buone intenzioni bisogna dare seguito con i risultati: il Napoli deve perlomeno infilare una serie di vittorie, come ha detto Lavezzi, per tornare protagonista in campionato. Ora è il momento di accelerare, il Napoli deve riuscire a trovare equilibrio anche in campionato, dopo le grandi soddisfazioni della Champions.

Sul sorteggio Champions posso svelare un’anticipazione: dagli spogliatoi trapelava un certo ottimismo per aver evitato le due spagnole. Non è presunzione ma è spirito di positività.

 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.