Massimo Ugolini: “Non si può più sbagliare, Lavezzi? Ha accettato la panchina senza problemi”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista Sky. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ovviamente bisogna continuare a vincere: troppe volte il Napoli ha perso occasioni quando tutto sembrava alla portata. Questa partita sarà un ulteriore banco di prova e saranno le motivazioni a regalare la vittoria, e il Napoli ne ha tantissime. Tutte le partite nascondono insidie, ma il primo nemico del Napoli è il Napoli stesso, questa è una partita alla portata degli azzurri e non si può sbagliare. Pochi dubbi sulla formazione, ma non sappiamo se Hamsik sarà in campo sulla linea a tre con i centrocampisti o meno, bisognerà avere un giocatore che copra bene gli spazi, quindi mi aspetto più Gargano e Inler più stretti, che possano coprire meglio le spalle di Hamsik. Pocho in panchina? Io credo che quei 20 minuti giocati con la Roma non abbiano soddisfatto né il mister, né Lavezzi stesso, ma sono decisioni che vanno condivise, deve giocare chi sta meglio: sono occasioni che ora non si possono più perdere, poi deve essere l’allenatore a mantenere l’equilibrio all’interno della squadra. Ma Lavezzi da grande giocatore che è, credo abbia capito la decisione del mister, non l’avrà accettata, ma l’avrà capita; non è infortunato, è un periodo di grande stress, i rapporti sono sempre buoni, forse diversi, ma ci sta in una normale amicizia, ma questo non ha condizionato le scelte di Mazzarri. Ora si è una fase fondamentale, ci sono molte pressioni e adesso è il gruppo che deve uscire fuori, che deve essere compatto, ma lui ha accettato la panchina senza creare amarezze all’interno del gruppo.”

 

La Redazione

A.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.