Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Non si può compromettere la stagione per l’infortunio di un terzino. Mertens affaticato”

"La sconfitta in Ucraina ha compromesso la qualificazione"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli: “L’infortunio di Ghoulam è la vera brutta notizia della serata, al di là della sconfitta. E’ un giocatore insostituibile, è l’esterno sinistro più forte in Italia. E’ pur vero che non si può pensare di compromettere una stagione perdendo un terzino sinistro. Bisognerà correre ai ripari, aspettando Mario Rui. Adesso la qualificazione non dipende più da sè, la sconfitta con lo Shakthar ha irrimediabilmente compromesso tutto. Ieri c’è stata una grande reazione, ma la differenza è stata evidente. Ho visto anche Mertens molto affaticato uscire dal campo. Dopo la partita con il Chievo ci sarà la sosta e questo potrebbe essere solo un bene per recuperare un po’ di condizione. Non so cosa dirà Sarri ai ragazzi e non so quanto la squadra possa deprimersi dopo una sconfitta a testa alta con il City”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.