Massimo Ugolini: “Nessuno si aspettava un Napoli così pronto. Reja è a Castel Volturno..”

Massimo Ugolini, noto giornalista di Sky, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Abbiamo visto un Napoli diverso, che ha saputo reggere il confronto con un’eredità importante, quella di Walter Mazzarri. Baricentro alto, pressing totale, voglia di fare la partita. E’ un buon inizio che scaccia via i dubbi legittimi che si potevano avere ad inizio campionato. Reja è a Castel Volturno, sta parlando con Benitez, è rimasto legatissimo al Napoli. Magari in futuro avrà un ruolo in società. Sabato con il Chievo sarà una partita diversa, nessuno si aspettava una squadra così pronta”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.