Massimo Ugolini: “Mai visto un Napoli come quello di ieri sera. Milik? Se sta bene gioca Mertens”

"E' chiaro il gioco delle coppie di Sarri"

Il collega di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di KissKiss Napoli: “La partita non è mai stata in discussione, penso non sia mai successo. E’ stato un Napoli stupefacente, non ricordo una partita così. Ci sono stati risultati anche più rotondi ma mai una gestione, anche nel possesso palla, come quella di ieri. Gli azzurri hanno saputo gestire bene anche i momenti di non possesso. Sicuramente mi aspettavo qualcosa di più dal Nizza, dal punto di vista mentale e dell’intensità. Una squadra come questa meriterebbe quanto meno la seconda fascia. Sicuramente non potrà raggiungere la dimensione del Real Madrid o degli altri top club ma sicuramente è una dimensione di grande squadra. Milik contro l’Atalanta? Io credo che se stia bene giocherà nuovamente Mertens. C’è un gioco delle coppie che resta quasi sempre confermato, se gioca Zielinski gioca anche Diawara. Seppur il Jorginho visto ieri non può essere messo da parte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.