Massimo Ugolini: “Maggio gioca bene con la difesa a quattro”

Il collega di Sky: "Bisogna spaventare con i fatti la Juventus"

Parla a “Radio Gol” il collega di Sky Massimo Ugolini sul momento di forma della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“In quyesto finale di stagione ci sono in palio  27 punti, le parole di Paolo Cannavaro sono giuste, il capitano è un ragazzo intelligente sa quello che dice e poi tutto può accadere. Secondo me bisogna spaventare con i fatti la Juventus, giocando come si è fatto con l’Atalanta allora nulla è impossibile. Maggio rende bene con la difesa a quattro, ha più campo e con il suo scatto può fare la differenza, per me non è in crisi. Ogbonna potrebbe essere adatto nello scacchiere azzurro, in prospettiva è forte ma su di lui non c’è solo il club di De Laurentiis, bisognerà battere una folta concorrenza, però ha tutto per fare la differenza con la casacca azzurra”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.