Massimo Ugolini: “L’approccio alla partita sarà fondamentale. Troppi danno per scontata la vittoria azzurra”

Massimo Ugolini, noto giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol”: “Il clima tra le due società è quello giusto, hanno diversi punti in comune, come la rinascita dopo i fallimenti. Sono due squadre con un percorso molto simile, Montella e Benitez hanno proposto il gioco migliore del campionato. Sarà fondamentale preparare mentalmente i giocatori, preparare il miglior approccio. Troppi danno per scontato la vittoria del Napoli. Higuain dovrebbe giocare, così come Callejon. Dubbio su Hamsik, Insigne e Mertens. Così come a centrocampo ci sarà il ballottaggio Jorginho-Behrami”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.