Massimo Ugolini: “La prossima settimana sarà importante per il Napoli”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Penso che la prossima settimana sarà importante per il Napoli, ci sarà l’acquisto di un paio di centrocampisti e un difensore, poi aspettare il momento giusto per l’acquisto di un attaccante. Partenze? Blasi senza dubbio, Santacroce, Sosa e Rinaudo, ci sarà da lavorare per Bigon. I titolarissimi non andranno via, Gargano si è riavvicinato al Napoli e questo influirà anche nella situazione Hamsik. Alternative sulla fascia sinistra? Il Napoli ha un jolly che si chiama Zuniga, non credo che Criscito sia in linea con le politiche economiche del Napoli. Centrocampo? Le prime scelte del Napoli, secondo me sono Inler e Dzemaili, poi Palacios in alternativa ad Inler. Lucarelli? Spenderei tutta la vita quei mille euro, perchè il giocatore lo merita, poi è anche vero che nel Napoli è difficile che trovi spazio nella stagione prossima.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.