Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “La mia logica mi spinge a pensare che la pista giusta sia Prandelli”

L'ex tecnico della Fiorentina potrebbe essere la sorpresa, Mihajlovic sedotto e abbandonato, Emery complicato

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Massimo Ugolini, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“De Laurentiis sta lavorando molto per individuare il profilo adatto per la panchina del Napoli, credo che sia stato bravo a depistare indirizzando tutte le attenzioni su Mihajlovic. In questo momento la lista dei candidati è molto lunga, Spalletti, Prandelli che secondo la mia logica è la pista da seguire perchè potrebbe diventare a sorpresa il tecnico del Napoli, Emery, non credo all’ipotesi Garcia, il tecnico francese resterà alla Roma. Mi sento di dire che comunque questa è una situazione abbastanza complicata, siamo al 4 giugno è mancano ancora il direttore sportivo e l’allenatore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.