Massimo Ugolini: “Insigne ha vinto il ballottaggio con Pandev”

Ci saranno 8 mila tifosi del Napoli allo stadio Meazza

Interviene da San Siro il collega di Sky Massimo Ugolini sulle ultime novità di formazione della squadra di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“San Siro presenterà un buon colpo d’occhio di pubblico quasi 60 mila con ben 8 mila che verranno a sostenere l’undici azzurro in vista di questo atteso posticipo. Sulla formazione c’era solo il dubbio su Insigne e Pandev con il ragazzo di Frattamaggiore che ha vinto il ballottaggio, Hamsik ci sarà nonostante la febbre ma il suo riposo era a scopo precauzionale. Per il tecnico azzurro è una gara importante, la sua squadra deve dare un segnale al campionato e rifarsi dalle ultime partite contro Juventus e Milan non brillanti sul piano del gioco”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.